Primo Reggiani flirta con la ex di Bobo Vieri

di Maris Matteucci Commenta

Primo Reggiani flirta con la ex di Bobo Vieri

primo reggiani

C’è un nuovo amore nella vita di Primo Reggiani, attore romano protagonista di Ris Roma: a quanto pare, infatti, l’ex di Martina Stella starebbe flirtando con Veronica Angeloni, ex di Bobo Vieri.

Per il momento si tratta di indiscrezioni lanciate dal settimanale Diva e donna che però riporta alcune dichiarazioni di amici molto vicini all’attore che avrebbero assicurato: “Primo Reggiani è di nuovo innamorato“.


Dopo la fine della storia con Martina Stella (che oggi è felice al fianco di Gabriele Gregorini, dal quale ha avuto anche una figlia), Primo Reggiani ha inanellato solo flirt peraltro mai confermati. L’ultimo con la collega Euridice Axen, al suo fianco in Ris Roma, con la quale si era detto che il rapporto andava ben oltre il lavoro. L’attrice smentì a suo tempo ma le foto che ritraevano i due insieme in giro per Roma, per la verità, facevano intendere ben altro. Comunque, storia finita (o forse mai iniziata, chi lo sa) quella con Euridice Axen perché ora al fianco di Primo Reggiani ci sarebbe un’altra donna. “Gli amici – si legge sul Diva e donna – di lui già assicurano: mai visto così innamorato dopo Martina Stella. C’è un nuovo amore nell’aria per Primo Reggìanì, l’attore romano lanciato dalla serie Ris, ex fidanzato della Stella e di Cristiana Capotondi. A fargli battere il cuore ora è Veronica Angeloni, la pallavolista toscana tornata single dopo l’addio a Bobo Vieri“.

I due si sarebbero conosciuti a Milano in occasione di una cena nel ristorante Curò e subito sarebbe scattato il colpo di fulmine tanto che lui avrebbe fatto salti mortali per incontarla nuovamente a Capri dove Veronica Angeloni era stata chiamata come ospite all’evento Vip Champion. L’attore e la pallavolista sarebbero stati avvistati insieme in motorino mentre facevano il giro dell’isola.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>