Primo Reggiani parla della storia con Martina Stella

di Stefania Russo Commenta

Poche settimane fa Primo Reggiani e Martina Stella sono stati paparazzati mentre si godevano un pò di sole e relax sulle rive del Tevere, la loro..

Poche settimane fa Primo Reggiani e Martina Stella sono stati paparazzati mentre si godevano un pò di sole e relax sulle rive del Tevere, la loro storia va a gonfie vele e a confermarlo è lo stesso attore che nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha rivelato che tra pochi giorni lui e la sua fidanzata festeggeranno due anni insieme.

L’attore si è detto molto felice e innamorato, ha rivelato che questo è il periodo più felice della sua vita, merito soprattutto di Martina, una donna che ha grinta da vendere e che lo ha aiutato nei momenti di crisi, causati soprattutto dalla sua insoddisfazione perenne.


Nonostante il successo raggiunto sente di non essere ancora arrivato dove voleva, a farglielo capire il fatto che ha le stesse incertezza che aveva all’inizio. Nonostante questo non rinnega le scelte fatte fino ad ora, riferebbe tutto, compreso il film Melissa P. in cui ha interpretato il ruolo di Daniele, un ragazzo che usa le donne e le umilia, un modo di fare praticamente opposto al suo.

Primo e Martina sono entrambi molto giovani, è quindi ancora troppo presto per parlare di matrimonio. A riguardo l’attore ha confessato di credere nell’unione per tutta la vita, anche se non pensa che ci sia bisogno di firmare un contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>