Raoul Bova spiega perché si è innamorato di Chiara Giordano

di Maris Matteucci Commenta

Raoul Bova spiega perché si è innamorato di Chiara Giordano

Raoul Bova non ama parlare della sua vita privata ma questa volta l’attore romano – che presto vedremo in video con la seconda stagione della fiction Come un delfino – ha fatto una eccezione raccontandosi al settimanale Nuovo.

Dopo aver affermato che agli inizi della carriera era particolarmente timido (aspetto del suo carattere che gli ha fatto perdere anche qualche occasione di lavoro), Raoul Bova ha parlato della moglie Chiara Giordano che ha conosciuto nel lontano 1997.


L’attore dice che fin da subito ha capito che quella donna sarebbe diventata la madre dei suoi figli (Alessandro Leon e Francesco). Il motivo? Fu l’unica donna che non lo trattava da star ma come un uomo qualsiasi. “Quando ci siamo conosciuti lei ha cominciato a scherzare e a prendermi in giro, mettendomi quasi in imbarazzo“.

RAOUL BOVA SI E’ SEMPRE SENTITO UN PERDENTE

Da quel momento Raoul Bova e Chiara Giordano non si sono più lasciati. L’attore romano spende bellissime parole per la sua compagna di vita e la definisce una donna di polso e molto realista, a differenza di lui che è sempre stato e rimane un sognatore. “Lei è concreta, al contrario di me – confessa Raoul Bova -. Mi sono innamorato di lei perché non mi ha trattato come una star“. Insieme alla moglie, Raoul Bova porta avanti anche importanti iniziative di beneficienza. Nell’ottobre di due anni fa l’attore romano è stato nominato Ambasciatore di buona volontà dell’Organizzazione per l’Alimentazione e l’Agricoltura delle Nazioni Unite (FAO).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>