Raul Bova col nuovo look

di Redazione Commenta

L'attore interpreta film di mafia e di criminalità con molta naturalezza e sembra proprio che il ruolo dello sbirro gli calzi a pennello..

Raul Bova coi capelli lunghi

Uno degli attori più bravi del cinema moderno italiano è senza dubbio il grande Raul Bova.

L’attore interpreta film di mafia e di criminalità con molta naturalezza e sembra proprio che il ruolo dello sbirro gli calzi a pennello. Nell’ultimo film, Raul Bova, per esigenze di copione, lo vediamo per la prima volta coi capelli lunghissimi e questo nuovo look sembra proprio far impazzire le donne, anche se la maggior parte lo preferivano coi capelli corti, leggermente brizzolato e barba incolta.


Raul Bova interpreta il ruolo del giornalista che, dopo aver visto la morte del figlio per colpa delle droghe sintetiche, decide di effettuare una inchiesta sul mondo della droga milanese.


Alcune immagini del film Sbirri (questo è il nome del nuovo film) sono vere catturate attraverso l’utilizzo di telecamere nascoste.

Raul Bova, mantiene il capello corto quasi per tutta la durata del film che uscirà il 10 aprile, ma in alcune scene sfodera un nuovissimo look stile drogato di periferia con capelli super lunghi e barba incolta proprio per essere irriconoscibile..vi piace di più questo nuovo look?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>