Raul Bova con Angelina Jolie in The Tourist

di Stefania Russo Commenta

Passare dalle braccia di Michela Quattrociocche a quelle di Angelina Jolie è di sicuro uno dei sogni ricorrenti della maggior parte degli..

Passare dalle braccia di Michela Quattrociocche a quelle di Angelina Jolie è di sicuro uno dei sogni ricorrenti della maggior parte degli uomini, a riuscirci è stato però solo Raul Bova, uno degli attori italiani più famosi sia in Italia che all’estero e che in questi giorni si trova a Venezia per girare alcune scene del film The Tourist accanto ad Angelina Jolie.


Non si consoce ancora bene il ruolo riservato a Raul Bova nel film diretto dal premio Oscar Florian Henckel-Donnersmarck, in ogni caso il suo sarà senza dubbio un ruolo secondario, non solo perchè le riprese che lo riguardano durano solo un paio di giorni ma anche e soprattutto perchè è già stato confermato che i protagonisti della pellicola sono Angelina Jolie e Johnny Depp.

Ma Raul Bova non è l’unica presenza italiana di The Tourist, è infatti già stato presente sul set, anche se per un ruolo piuttosto piccolo, l’attore Nino Frassica.

Secondo alcune indiscrezioni di stampa a Raul Bova è arrivata la notizia della convocazione proprio mentre si trovava a Madrid per la presentazione del film di Federico Moccia Scusa ma ti chiamo amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>