Riccardo Scamarcio annuncia matrimonio

di Cristina Baruffi Commenta

Riccardo Scamarcio annuncia imminente matrimonio a Il senso della vita...

Riccardo Scamarcio non smette di sorprendere, perché dopo i presunti tradimenti lancia un’altra notizia bomba.
L’attore è stato uno dei protagonisti dell’ultima puntata de Il senso della vita, condotto dal simpatico Paolo Bonolis.
L’intervista procede a rilento, infatti Scamarcio racconta alcuni aneddoti del suo passato, come quando andava a raccogliere funghi con il padre e svela alcuni progetti futuri che riguardano soprattutto la sua relazione sentimentale con Valeria Golino.


Riccardo dice di convivere con una donna dall’età di 18 anni e di credere molto nella famiglia e nel matrimonio, infatti si lascia scappare una notizia davvero gustosa.
Quando Bonolis gli chiede se è giunto il momento di sposarsi, il bell’attore dice “ci siamo“, anche se aggiunge che nel momento in cui deciderà di fare il grande passo la stampa e la televisione saranno gli ultimi a saperlo. Scamarcio e la Golino sono fidanzati ufficialmente da sei anni nonostante siano inciampati nel frattempo in altre relazioni, come per esempio lo scorso febbraio quando Riccardo è stato beccato mentre baciava un’altra donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>