Riccardo Scamarcio bacia Clara Ponsot

di Cristina Baruffi Commenta

Riccardo Scamarcio è stato paparazzato mentre bacia con passione Clara Ponsot...

Valeria Golino lancia un ultimatum a Scamarcio, ma il bell’attore pugliese non perde occasione per farsi fotografare avvinghiato ad un’altra avvenente donna. Questa volta la troupe di Chi ha sorpreso Riccardo mentre bacia Clara Ponsot, sua partner nella pellicola “Cosimo e Nicole”, un film di di Francesco Amato che parla di due giovani vagabondi che viaggiano per l’Europa per poi ritrovarsi dopo quattro anni in una provincia ligure.


I paparazzi hanno seguito la troupe durante le riprese, ma hanno notato che l’intesa tra i due è proseguita anche quando si sono spente tutte le telecamere e l’intero gruppo di lavoro è tornato a casa.
La coppia ha preferito rimanere sulla spiaggia in solitudine, infatti prima si sono concessi un lungo bagno notturno e poi si sono lasciati andare a coccole, baci e abbracci perché erano certi di essere lontani da occhi indiscreti…

TENSIONE TRA RICCARDO SCAMARCIO E VALERIA GOLINO

Purtroppo per loro sono stati beccati con le mani in pasta, perché anche se il film che stanno girando racconta la storia di un amore passionale a tutti è sembrata troppo reale la loro intesa, infatti ora ci sono le prove tangibili che tra i due attori non c’è solo amicizia. Cosa ne penserà Valeria Golino? la bella attrice ovviamente non poteva saperne nulla, tuttavia non è la prima volta che il suo baby fidanzato preferisce la compagnia di altre donne alla sua, quindi le consigliamo vivamente di lasciarlo perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>