Riccardo Scamarcio è geloso di Valeria Golino

di Cristina Baruffi Commenta

Sembra proprio che la telenovela Scamarcio-Golino non abbia fine, infatti l'attore dopo aver dichiarato alla stampa di volere un figlio dalla compagna rincara la dose definendosi un fidanzato geloso.

Dieci giorni fa avevamo pubblicato le foto di Riccardo Scamarcio avvinghiato ad una misteriosa bionda, per poi trovare la fidanzata Valeria Golino in compagnia di Sean Penn. Sembra proprio che la telenovela Scamarcio-Golino non abbia fine, infatti l’attore dopo aver dichiarato alla stampa di volere un figlio dalla compagna rincara la dose definendosi un fidanzato geloso.
La dichiarazione shock viene riportata dal settimanale Chi e l’attore dice: “Sì, amo Valeria, la sento così parte di me che non sono più in grado di distinguere com’ero prima di conoscerla e come sono diventato“.


Scamarcio rivela che presto sarà il produttore di un lungometraggio in cui la Golino sarà protagonista e questo sarà un’ulteriore passo avanti nella loro relazione…professionale.
L’attore prosegue l’intervista mostrando dubbi sui 150 anni dell’Unità d’Italia spiegando di non condividere la gestione del Paese e di provare profondo rispetto per gli italiani “che continuano a farcela, nonostante l’Italia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>