Riccardo Scamarcio e Valeria Golino in barca

di Redazione Commenta

Riccardo Scamarcio, 31 anni, è ancora uno degli attori più apprezzati nel mondo del cinema italiano e l'accoppiata con Valeria Golino che..

Hanno deciso di trascorrere una bella vacanza sulle coste di Taormina la coppia di attori Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. I due sono stati avvistati dai fotografi di Diva & Donna al largo di Taormina a bordo della loro barca dalla quale il tenebroso Riccardo ha potuto fare un tuffo da vero sportivo.

Riccardo Scamarcio, 31 anni, è ancora uno degli attori più apprezzati nel mondo del cinema italiano e l’accoppiata con Valeria Golino che di anni ne ha 44 è risultata vincente.


Il bel Scamarcio, con i suoi occhi azzurri e i capelli neri, è riuscito a farsi conoscere e apprezzare anche ad Hollywood al punto da essere entrato di prepotenza nel cast di Bop Decameron, un film di Woody Allen. Dopo il relax di Giardini Naxos, Riccardo dovrà ritornare alle riprese di Cosimo e Nicole di Francesco Amato oltre che Il rosso e il blu di Giuseppe Piccioni.

Nelle foto, oltre all’attore troviamo la sua fidanzata intenta a cambiarsi il costume senza però non poche difficoltà nel capire come si indossa il trikini…ecco infatti un pericoloso oops di agosto.

FOTO VALERIA GOLINO OOPS IN BARCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>