Riccardo Scamarcio mostra la pancetta

di Stefania Russo Commenta

Riccardo Scamarcio è di sicuro uno degli attori più acclamati del momento, soprattutto dalle ragazzine sotto i 25 anni che farebbero..

riccardo-scamarcio

Riccardo Scamarcio è di sicuro uno degli attori più acclamati del momento, soprattutto dalle ragazzine sotto i 25 anni che farebbero di tutto pur di incontrarlo, avere un suo autografo o intravederlo dal vivo anche solo da lontano.

Scamarcio però è fidanzatissimo già da un pò con la sua compagna Valeria Golino e delle sue fan sembra curarsi ben poco. Chiariamo bene, l’attore ha più volte mostrato la sua riconoscenza alle persone che lo seguono affermando che è a loro che deve il suo successo, diciamo anche però che a lui importa bene poco del fatto che le ragazze lo considerino un sex symbol.


Una dimostrazione di questo sono le foto pubblicate da Top che mostrano l’attore in vacanza che con un pò di pancetta, al contrario di altri volti noti del cinema e dello spettacolo che hanno mostrato un fisico mozzafiato e addominali scolpiti da mesi di palestra proprio per evitare che i paparazzi potessero immortalare delle rotondità.


A Scamarcio, invece, sembra importare ben poco di apparire in perfetta forma, il suo fisico infatti non è per niente curato ma nonostante questo le ragazze sono sempre pronte a fare la fila per lui e, diciamo pure la verità, continuano a sperare che l’attore ci ripensi e preferisca una di loro alla sua fidanzata, che tra le altre cose è parecchio più grande di lui.

Pancetta o non pancetta fatto sta che Scamarcio si sta godendo le ultime giornate di vacanza prima di tornare al lavoro. Tra qualche settimana, ricordiamo, l’attore sarà sul grande schermo con il film di Michele PlacidoIl grande sogno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>