Riccardo Scamarcio si sente stregato da Valeria Golino

di Fabiana Commenta

L’attore smentisce ogni crisi con la compagna e ribadisce che tra loro esiste la stessa complicità del primo giorno...

Chi li dava per spacciati, sbaglia di grosso. La coppia Riccardo ScamarcioValeria Golino sembra essere davvero inossidabile.
Ad ammetterlo è lo stesso attore che ha rivelato a Io Donna di essere ancora “stregato” da Valeria Golino, come se fosse il primo giorno.

La considera un’attrice formidabile e ribadisce che la loro è una storia vera, spiega che ancora adesso si cercano senza che subentri l’abitudine.

Il sodalizio sentimentale di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio diventa anche professionale: al momento Valeria sta montando il suo nuovo film da regista, Vi perdono, con Jasmine Trinca e Carlo Cecchi, prodotto proprio dal suo giovane compagno.

Pochi giorni fa la coppia era stata fotografata mentre trascorreva una giornata di divertimento a Gardaland, ma ogni scusa sembra essere buona per gridare alla crisi fra i due attori, complice anche a differenza d’eta (lui ha 33 anni, lei 46).

In realtà Riccardo e Valeria formano una coppia molto solida nonostante qualche crisi passeggera. Per loro, galeotto fu il set del film Texas nel 2006.

Riccardo, che quest’anno è apparso fugacemente sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, tornerà presto nei cinema con il nuovo film Giuseppe Piccioni, Il rosso e il blu dove interpreta il ruolo di un giovane supplente di lettere al primo incarico, ricco di speranze e di entusiasmo.

Si riconosce in parte nell’entusiasmo del suo personaggio anche se ammette di essere stato sempre uno studente distratto e decisamente poco modello, almeno in termini di rendimento scolastico…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>