Riccardo Scamarcio sposerà Valeria Golino

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La brava attrice ha svelato la notizia ai giornali, tenendo a sottolineare il fatto che sia stato proprio il suo fidanzato..

Ebbene sì.. molte delle fans di Riccardo Scamarcio dovranno rassegnarsi: lui e la fidanzata Valeria Golino fanno davvero sul serio. La loro relazione dura già da quattro anni e sebbene la Golino sia più grande di Scamarcio di ben dieci anni, è stato proprio lui a chiederle di sposarlo.

La brava attrice ha svelato la notizia ai giornali, tenendo a sottolineare il fatto che sia stato proprio il suo fidanzato ad insistere molto affinchè si decidesse a sposarlo.

Così, le nozze potrebbero essere celebrate addirittura entro la fine del 2009. L’ amore tra la coppia è nato nel 2006.


Dopo la loro conoscenza sono passati mesi prima che i due si dichiarassero a vicenda. Infatti, sia la bella Valeria che Riccardo erano impegnati in altre due relazioni.

Dopo il primo passo della Golino, Riccardo ha deciso di intraprendere la sua avventura con Valeria, che si è rivelata davvero promettente.


I due hanno già acquistato casa in Puglia, terra d’ origine di Riccardo e dove con molta probabilità verranno celebrate le nozze. Riccardo, infatti, da buon Mediterraneo, ama le tradizioni e sarebbe molto felice di celebrare il suo matrimonio accanto a tutta la famiglia. Intanto i due fanno pratica per prepararsi alla vita da sposini. Già da qualche mese, infatti, Riccardo e Valeria convivono nella loro casa di Roma, città che ha fatto nascere quest’ amore speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>