Riccardo Scamarcio vuole un figlio

di Cristina Baruffi Commenta

Riccardo Scamarcio, idolo delle ragazzine e fidanzato storico di Valeria Golino, vuole diventare padre.

Riccardo Scamarcio, idolo delle ragazzine e fidanzato storico di Valeria Golino, vuole diventare padre.
L’attore è sarà impegnato dal 14 febbraio con la versione moderna di “Giulietta e Romeo” al Teatro Eliseo di Roma, confidando al settimanale Oggi, che per poter interpretare al meglio la parte del protagonista ha dovuto risvegliare il “demone di passione” tipico del periodo adolescenziale. Da tempo circolano le voci di una presunta crisi con Valeria Golino, ma Scamarcio ribatte parlando di un rapporto solido, che dura da cinque anni e racconta di aver fondato una casa di produzione insieme alla fidanzata, per sentirsi ancora più in sintonia anche da un punto di vista professionale.


Riccardo vorrebbe sposarsi presto perché sarebbe un gesto d’amore che completa l’unione, aggiungendo il desiderio di diventare padre.
L’attore termina l’intervista raccontando di aver ricevuto avance da una serie di donne, rimanendone particolarmente infastiditoe di non aver mai ricevuto proposte indecenti da uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>