Rob Pattinson e K-Stew insieme per il compleanno

di Raffaella Belladonna 6

Il 13 maggio Robert Pattinson festeggerà il suo 24esimo compleanno in compagnia, per il secondo anno di fila, della fidanzata/collega Kristen Stewart durante il famoso..

Il 13 maggio Robert Pattinson festeggerà il suo 24esimo compleanno in compagnia, per il secondo anno di fila, della fidanzata/collega Kristen Stewart durante il famoso talk-show di Oprah Winfrey.

Durante la diretta dell Oprah Winfrey Show saranno presenti sui divanetti anche molti colleghi che hanno collaborato con Rob nella saga di Twilight New Moon.



Ci saranno infatti Taylor Lautner e Dakota Fanning. Sono migliaia le fan di Robert Pattinson che non vedono l’ora di sapere quale sarà il regalo che farà la bravissima Kristen al suo uomo o presunto. Il programma sarà visto da milioni di persone sia in America, ma anche in tutto il mondo considerato il gran numero di fan che la coppia ha saputo coltivare nel corso di questi anni.

Commenti (6)

  1. e secondo voi chi ha spinto ophra a farlo???? logicamnete la summit…la summit vuole che loro 2 siano visti insieme il + possibile e perchè??? perchè la loro montatura non salti!!!! e cmq che male c’è se lui festeggia il suo compleanno con i suoi colleghi???

  2. stanno benissimo insieme….kris e rob…ma secondo me è xk si sn trovati benissimo nella loro parte dei film……..bella ed edward hanno incantato ank loro…..buon compleanno rob!!1

  3. io dico che nei film sono perfetti, ma che secondo me non stanno insiememe so che da quello che ho scritto sembra che io odi la saga, ma non è così anch’io l’adoro…cmq per me non stanno insieme poi ognuno è libero di pensarla come vuole…..cmq TANTI AUGURI ROB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. scusate gli errori di ortografia…

  5. WOW!! e qui in italia nn c’è sto programma???? =( nuuuuuuuuuuuuuu
    Che gli ha regalato alla fine? un bacio? una cenetta? mmmh..

    morsetti *,.,*

  6. non hanno detto nulla, rob si è divertito a prendere tutti in giro e non c’è stato alcun regalo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>