Robert Pattinson alcolizzato per colpa di Kristen Stewart?

di Maris Matteucci Commenta

Robert Pattinson alcolizzato per colpa di Kristen Stewart?

robert pattinson

Robert Pattinson avrebbe qualche problemino di troppo con l’alcol. Dopo il tradimento della fidanzata Kristen Stewart, che l’anno scorso di questi tempi cercò consolazione tra le braccia del regista Rupert Sanders, l’attore protagonista di Twilight avrebbe cominciato a bere, e non solo in compagnia degli amici o in occasioni particolari.

Robert Pattinson avrebbe trovato riparo dal suo dolore nell’alcol e, anche adesso che la fidanzata Kristen Stewart è tornata da lui, le cose non sarebbero per niente cambiate, anzi.


C’è chi si dice molto preoccupato per la salute (fisica nonché mentale) del popolare attore inglese che proprio non riuscirebbe a dimenticare il tradimento operato dalla fidanzata Kristen ai suoi danni. E’ una fonte rigorosamente anonima ma molto vicina alla coppia di Hollywood a svuotare il sacco sulle abitudini malsane di Pattinson.Rob è diventato talmente dipendente dall’alcool che ora porta la vodka sul set – racconta la fonte anonima in una intervista riportata dal sito americano sito ShowBizSpy – dove beve tutto il giorno mentre lavora. Ha anche l’intenzione di aprire un bar privato su Cahuenga Boulevard, ad Hollywood, dove potrebbe bere in pace senza preoccuparsi che nessuno lo veda“.

Insomma una situazione non proprio idilliaca per l’attore che rimane uno dei più ricercati, al momento, tra quelli di Hollywood. Secondo la fonte anonima, l’attore inglese non sarebbe sorretto in questo periodo dalla fidanzata: “Kristen non cerca di aiutarlo perché lei non vede il problema – continua il sito ShowBizSpy -. La cosa migliore che potrebbe accadere a Rob sarebbe quella di abbandonare la Stewart e smettere di bere, salvando così non solo la sua carriera di attore ma anche la sua vita“.

ROBERT PATTINSON-KRISTEN STEWART, GLI AMICI DI LUI SODDISFATTI DELLA ROTTURA!

La coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart non è più ben vista soprattutto dai fan di lui che vorrebbero il bel Edward di Twilight lontano da colei che tanto lo ha fatto soffrire. Anche gli amici di Robert Pattinson, dopo una delle tante rotture tra i due, si erano detti felici di come erano andate le cose. Poi però c’è stato il ritorno di fiamma…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>