Robert Pattinson, prime foto con la nuova fidanzata FKA Twigs

di Gianni Puglisi 123 views0

Kristen Stewart è solo un lontano ricordo per Robert Pattinson, paparazzato per la prima volta insieme a FKA Twigs, all’anagrafe Tahliah Debrett Barnett, cantante inglese di 26 anni che da qualche mese fa coppia fissa con l’attore protagonista di Twilight.

Robert Pattinson e FKA Twigs sono stati avvistati in Germania, dove lei era attesa per uno dei suoi concerti. Così l’attore inglese l’ha raggiunta per passare un po’ di tempo con lei per la gioia dei tanti paparazzi che erano pronti a immortalare le prime uscite della nuova coppia. D’altronde Robert Pattinson è uno dei personaggi più gettonati dal gossip inglese e non a caso la sua storia con Kristen Stewart è stata per mesi sotto i riflettori soprattutto a causa del tradimento da lei messo in atto con il regista Rupert Sanders che per la giovane Kristen lasciò anche la moglie.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART FINISCONO IN TRIBUNALE

Kristen Stewart si pentì del tradimento tempo zero ma questo non bastò per salvarla dalla gogna. Robert Pattinson per mesi ha provato una riconciliazione che però nei fatti concreti non è mai avvenuta (si dice anche a causa dell’atteggiamento ostile della sua famiglia, contraria a un ritorno di fiamma con la giovane attrice). E dopo tanti mesi di altalena sentimentale, l’attore inglese sembra avere ritrovato il sorriso al fianco della cantante che si dice sia un tipino tutto pepe. Che Robert Pattinson abbia finalmente trovato la ragazza giusta? L’attore inglese non è mai stato troppo turbolento in amore anche se dopo la storia finita male con la collega Kristen Stewart, non si è risparmiato in seratine ad alto tasso alcolico in compagnia di qualche fanciulla. Con FKA Twigs, comunque, Robert Pattinson sembra fare sul serio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>