Robert Pattinson beato tra le donne

di Stefania Russo Commenta

Robert Pattinson ha posato in un servizio fotografico per la rivista Details circondato esclusivamente da belle donne, alcune di queste..

Robert Pattinson ha posato in un servizio fotografico per la rivista Details circondato esclusivamente da belle donne, alcune di queste completamente nude, altre invece con scoperte solo alcune parti del loro corpo.

Una veste del tutto insolita questa per l’attore di Twilight che conosciamo come una persona timida e riservata a cui non piace essere al centro dell’attenzione, ma queste foto sono proprio un’eccezione alla regola.


L’intervista successiva al servizio fotografico ha però confermato che l’attore non è affatto cambiato, quando gli è stato chiesto come è stato posare accanto a delle donne nude ha risposto che è stata una cosa parecchio noiosa, doveva restare immobile in posizioni anche scomode e il servizio fotografico sembrava non finire più.

Quando invece gli è stato chiesto se al momento è legato sentimentalmente a qualcuno ha risposto che per ora l’unico legame affettivo rilevante è quello con il suo cane! Sarà contenta di saperlo Kristen…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>