Robert Pattinson con l’amante

di Raffaella Belladonna 4

Lo scorso 26 marzo 2010 l'attore inglese Rober Pattinson si è fatto pizzicare in un locale di Londra mentre festeggiava con una ragazza misteriosa..

Lo scorso 26 marzo 2010 l’attore inglese Rober Pattinson si è fatto pizzicare in un locale di Londra mentre festeggiava con una ragazza misteriosa.

L’agenzia fotografica dice che la ragazza in questione è semplicemente Kristen Stewart, ma noi non siamo daccordo poichè l’abbigliamento della ragazza non corrisponde minimamente al classico abbigliamento dell’attrice. Basti notare che le scarpe che indossa la misteriosa ragazza sono delle converse gialle che non indosserebbe mai la bella attrice di Twilight.



Fatto sta che non sappiamo ancora chi sia nella foto anche perchè è strano che Robert abbia deciso di vedersi con un’altra proprio nel momento in cui Kristen ha dovuto fare il test di gravidanza. Un’amica infatti è stata sorpresa mentre acquistava un test di gravidanza in farmacia…si accettano supposizioni sulla foto.

Commenti (4)

  1. la ragazza non è kristen perchè il 26 kris era a las vegas ed è stata vista mantre beveva una birra, la storia dell’amica con il test di gravidanza è vicchia di 8 mesi e proviene da un tabloid australiano ed è stata smentita dalla stessa kristen…la ragazza se non sbaglio si chiama Nettie ed è la fidanzata di Tom il migliore amico di rob…

  2. ho dimenticato di scrivere una cosa…sul fatto del test di gravidanza questa storia come già scritta è vecchia di 8 mesi, ma è stata pubblicata da dei blog americani mal informati che sono già stati corretti da altri blog maggiori( come entrattenimentshowbiz.com) inoltre i taboid stanno pubblicando questa notizia in copertina, ma se si va a leggere l’articolo all’interno si scopre che stanno in realtà parlando di BD e non della realtà…

  3. hahahah.. l’amante.. non ha nemmeno una fidanzata.. si, appunto, è vecchia come mia nonna la storia del test di gravidanza.. risale di tutto pur di scrivere eh??

    ma è possibile che in tutto il Piemonte non c’è un cinema che ti fa vedere ‘Remember Me’????? Mi arrabbio!!!

    morsetti *,.,*

  4. pikkola cullan se non l’hai ancora visto ti dico che il film è bellissimo,rob recita da dio e ha un finale mozzafiato che non ti immagineresti mai!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>