Robert Pattinson è imbarazzato dal sesso

di Fabiana Commenta

La star di Twilight è imbarazzato nel rivedere le scene di sesso girate al cinema, ma si definisce un amante appassionato

Robert Pattinson, idolo delle teenagers di mezzo mondo, è piuttosto timido e schivo e non ama riguardarsi nelle scene di sesso al cinema.

Lo rivela al The Sun in occasione dell’uscita di Breaking Dawn – parte I, prima parte dell’ultimo film della saga di Twilight.

Nella pellicola Edward e Bella si sposano e consumano una prima notte di nozze alquanto animata, come era stato anticipato dal trailer.

La scena aveva destato molto interesse da parte dei fan che sembravano essere ossessionati dal rapporto fra Bella ed Edward, ma Pattinson, che sta cercando in ogni modo di scrollarsi un po’ di dosso il personaggio che pure l’ha reso celebre, sembra essere un po’ infastidito dalla cosa cercando di sminuirla.

Ebbene Robert ha dichiarato che non ama affatto rivedersi nelle scene di sesso girate (e soprattutto in quelle di Twilight girate con la compagna anche di vita Kristen Stewart).

Infastidito dall’eccessivo interesse intorno alle famose scene, invita invece i fan a concentrarsi sull’intera pellicola.

Ma non è la prima volta che Robert appare così schivo: l’attore già aveva dichiarato qualcosa del genere dimostrandosi piuttosto imbarazzato dalle numerose scene di sesso presenti nel suo prossimo film, Bel Ami, girato con Uma Thurman, Kristin Scott Thomas e Christina Ricci anche se in quelle occasioni era rimasto quasi sempre vestito.

Robert Pattinson detesta la celebrità

In ogni caso se Robert sembra essere piuttosto imbarazzato a riguardarsi sul grande schermo, sembra che non lo sia affatto nella vita privata.

Il 25enne attore inglese ammette candidamente, o ironicamente di essere un amante appassionato e di aver avuto modo di distruggere qualche letto, esattamente come il suo personaggio.

Eccolo intanto in compagnia della bella Kristen Stewart in occasione della premiere londinese del 16 novembre di Twilight Breaking Dawn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>