Robert Pattinson e Katy Perry insieme al concerto di Bjork

di Fabiana Commenta

La coppia di amici paparazzata ancora insieme...

robert-pattinson2

Si vedono spesso insieme, sono quasi inseparabili. Siamo proprio sicuri che fra Robert Pattinson e Katy Perry non ci sia del tenero, ma solo una bella amicizia?

I fan fremono di conoscere chi potrà far breccia nel cuore dell’ex vampiro di Twilight dopo la fine della storia con Kristen Stewart, e sembra che la bella star del pop, possa essere la giusta candidata…

Robert e Katy sono amici da parecchio tempo e la cantante in effetti era molto amica anche di Kristen… ed era già stata molto vicina a Robert quando lo scorso anno lui aveva lascito Kristen dopo la scappatella con Rupert Sanders.

A distanza di quasi un anno il copione tende a ripetersi… Robert e Katy si vedono sempre più spesso e pochi giorni fa sono anche stati avvistati insieme al concerto di Bjork a Los Angeles, ma hanno scelto di uscire separatamente per non dare nell’occhio e per non attirare troppo i pettegolezzi. Inutilmente, a quanto pare.

Insomma l’ennesimo appuntamento che suona come un nuovo indizio sul ruolo che Katy potrebbe aver avuto nella rottura fra Kristen e Robert…

ROBERT PATTINSON ESCE CON KATY PERRY

Dietro la fine della storia di Robert e Kristen ci potrebbe essere proprio lo zampino di Katy che di recente è tornata single dopo aver lasciato John Mayer (preso a frequentare dopo il divorzio da Russell Brand).
I pettegolezzi si moltiplicano anche perché secondo il Sun la coppia di amici avrebbe intenzione di trascorrere parte delle vacanze estive insieme andando a trovare degli amici alle Bahamas.

Solo pochi giorni fa era stato Leonardo Di Caprio, noto sciupafemmine allergico ai legami di lunga data e al matrimonio, ad occuparsi di Robert lanciandogli un esplicito appello. Leo ha invitato il giovane attore inglese a Miami per trascorrere l’estate insieme e per dimenticare la fine della storia con Kristen con la tecnica del chiodo schiaccia chiodo… che cosa deciderà di fare Robert? Darsi alla pazza gioia con Leonardo Di Caprio o continuare a frequentare la fidata amica Katy Perry?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>