Robert Pattinson e Kristen Stewart, appuntamento a casa di lei

di Fabiana Commenta

La ex coppia si rivede: riavvicinamento in vista?

Premiere Of Summit Entertainment's "The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2" - Red Carpet
Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno pensando di tornare insieme? Non esattamente, ma le foto scattate dal sito X17online, sempre molto attento alle vicende della coppia Robsten, lascerebbe ben sperare i fan della ex coppia.

I fotografi hanno paparazzato l’auto dell’attore, una Durango bianca, parcheggiata davanti alla villa di Kristen Stewart, nel quartiere Los Feliz a Los Angeles.

Davanti alla villa era parcheggiata anche l’auto dell’attrice e Robert sarebbe rimasto in casa un paio d’ore.
La notizia sembra particolarmente interessante per quanti seguono la vicenda Robert-Kristen visto che la coppia non si faceva più vedere insieme da maggio, da quando è arrivata la rottura più o meno ufficiale e definitiva. In quei giorni Robert aveva caricato le sue cose sul pick up ed aveva lasciato la casa di Kristen con la quale conviveva.

Adesso, a distanza di pochi mesi, il presunto incontro è stato un appuntamento per tentare di rimettere insieme insieme i pezzi della loro relazione? È stato un incontro chiarificatore per mettere del tutto fine alla loro storia? Chissà… pare però che uscito dalla villa, alla vista dei paparazzi, Robert sia fuggito via e secondo i testimoni è apparso nervoso e infastidito dalla presenza dei fotografi.

Di qualsiasi incontro si sia trattato, Robert e Kristen avrebbero certamente voluto contare su un po’ più di privacy, ma a Los Angeles, per una coppia come loro, non è certo possibile evidentemente.

KRISTEN STEWART FREQUENTA MICHAEL PITT?

Di recente si era anche vociferato che Rob avesse dimenticato Kristen con la nipote di Elvis Presley, la rossa Riley Kough, ma l’attrice ha prontamente smentito ogni tipo di flirt con l’ex vampiro di Twilight che evidentemente non riesce proprio a dimenticare la sua storica ex nonostante il tradimento, che risale ormai allo scorso anno, con il regista Rupert Sanders.

Resta solo da capire quale sarà la prossima tappa di questa infinita telenovela…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>