Home » attori » Robert Pattinson e Kristen Stewart, capodanno economico

Robert Pattinson e Kristen Stewart, capodanno economico

Spread the love

Potevano Robert Pattinson e Kristen Stewart trascorrere il capodanno lontani l’uno dall’altro? Assolutamente no, ma è ovvio che riservati come sono non hanno scelto un locale pieno di vip e paparazzi, a quanto pare quello che cercavano era un posto in cui poter stare insieme e in cui potersi divertire senza avere continuamente i flash dei fotografi puntati contro.

Ebbene, diciamo che hanno avuto un’idea pressocchè geniale, ovvero scegliere un locale a basso costo frequentato da persone che molto probabilmente non sapevano neanche chi fossero e soprattutto un posto in cui ai fotografi non sarebbe mai venuto in mente di andare a curiosare alla ricerca di persone famose da paparazzare.


Il posto scelto dalla coppia si chiama Winter Gardens e si trova in una piccola cittadina chiamata Ventnor, situata sull’Isola di Wight. Vi starete chiedendo come facciamo a sapere che i due hanno passato il capodanno lì, a riverlarlo ad alcuni giornali di gossip è stato il proprietario del locale il quale ha raccontato che Robert e Kristen si sono comportati come due normalissimi ospiti, hanno ballato, bevuto, riso e scherzato come del resto hanno fatto tutte le persone presenti alla serata.

Il tutto senza spendere cifre astronomiche ma con un budget che possono permettersi più o meno tutti, i due hanno infatti pagato 5 dollari per l’ingresso e 1,50 dollari a consumazione.

Il proprietario ha parlato della serata descrivendola come magnifica, tutto è andato nel migliore dei modi e tutti si sono divertiti un mondo, in più non poteva credere che nel suo locale ci fossero due celebrità del calibro di Robert Pattinson e Kristen Stewart, prima di loro ha avuto solo la visita della Regina Elisabetta nel lontano 1965.

Lascia un commento