Robert Pattinson e Kristen Stewart comprano una casa insieme

di Stefania Russo 13

Qualche giorno fa vi abbiamo riporatto quanto affermato da Gordon Rael, un amico dei due principali protagonisti della saga di Twilight, il quale nel corso di un intervista..

stewart-pattinson

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato quanto affermato da Gordon Rael, un amico dei due principali protagonisti della saga di Twilight, il quale nel corso di un intervista ha rivelato che Robert Pattinson e Kristen Stewart andranno a vivere insieme.

Secondo Rael, infatti, i due sono fatti l’uno per l’altra e pare che finalmente se ne siano resi conto anche loro, tanto che dato che si conoscono già benissimo hanno deciso di far fare alla loro storia un salto in avanti e andare a vivere insieme.


Sulla notizia erano in molti ad essere scettici ma a quanto pare sembra proprio che sia tutto vero. Oggi, infatti, a riportarla è un importante tabloid americano che non solo conferma che Robert e Kristen hanno deciso di andare a vivere insieme ma comunica anche che i due stanno già cercando il loro nido d’amore.


Kristen, in particolare, vuole che sia una casa accogliente e in cui si respiri un’atmosfera romantica, del resto sarà il luogo in cui lei e Robert passeranno la maggior parte del tempo insieme e coltiveranno il loro amore.

Pare, inoltre, che i due hanno già messo gli occhi su una casa, secondo la fonte non appena ne hanno visto le foto se ne sono praticamente innamorati entrambi, soprattutto Kristen.

Si tratta di una casa molto piuttosto grande che, tra le altre cose, dispone di tre camere da letto, una piscina, una grande vasca idromassaggio e vari caminetti sparsi in vari punti della casa. L’abitazione di trova a Los Angeles, nella zona ovest di Hollywood, e costa circa 3 milioni di dollari.

Commenti (13)

  1. secondo me non e vero niente….sono tutte bugie dei paparazzi per fare scoop

  2. Speriamo che ttto quello che ce scritto e che si dice sia veroo!
    Sono troppo carini!gli adoro….e poi si vede che Rob e pazzo di lei!

  3. sn così contenta…xo ce ne è voluto di tmp x farli decidere ma
    alla fine tt e bene kuello ke finisce bn…

  4. giusto! n vedo l’ora pure iooooo!!!! sn contentissima ++++++++!!
    ;D

  5. speriamo sia vero.anc io voglio vederli insieme,ma diciaoci la verita non puo essere vero.comunque viva rob e kris

  6. secondo me è tutto vero non si può negare!
    e poi loro stanno già assieme da un bel pezzo… sono troppo
    carini assieme finalmente se ne sn resi sonto però quanto tempo
    ci è voluto!…cmq quando finirannò le riprese dovranno
    svelare ke stanno assieme non possono dire :abbiamo comprato
    questa casa assime ma siamo ancora buoni amici…! speriamo
    ke sia vero p cmq ne sn convinta sn strafelice! ..ROBSTEN!!!!

  7. be pero pensandoci bene ci starebbero bene insieme
    sembrano entrambi DROGATI

  8. ke bellooo!!!!! era ora ke si decidessero a stare ins…sn belliximi!!! sn trp feliceeee e nn vedo l’ora ke esca new moon…=)=)=)

  9. Sn trp felice x qst notizia!!!!!!! Spero k sia tt vero xkè insieme sn una coppia fantastica…W ROBSTEN

  10. secondo me è tutta una cavolata dei paparazzi, anke se io ne sarei felicissima della seguente notizia dato ke kris e rob sarebbero 1 coppia stupenda e perfetta!!!
    n vedo l’ora ke sia il 21 novembre!!!!!!!!

  11. Ma per favore!!!!…

  12. spero proprio che sia vero anche perchè quei due dopo tanto lavoro se lo meritano e ce lo meritiamo anche noi fan accaniti che da tanto tempo aspettavamo questa notizia sublime e ormai chiara a tutti noi anche de cechi avrebbero potuto vedere l’amore che ardeva nei loro occhi

  13. mado ke bello…finalmente spero ke sia vero…mi piace troppo qll coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>