Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno comprato casa a Londra

di Maris Matteucci Commenta

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno comprato casa a Londra

Nuovo acquisto per Robert Pattinson e Kristen Stewart che, secondo quanto riporta oggi PerezHilton, avrebbero comprato casa a Londra. La cosa fa sicuramente notizia visto che l’attrice americana aveva sempre detto di non volersi trasferire in Gran Bretagna e questo aspetto, per molto tempo, era stato motivo di disaccordo con il bel Robert.

A quanto pare le cose sono cambiate visto che l’attrice avrebbe ceduto ai desideri del compagno. Forse nel tentativo di farsi perdonare (una volta per tutte) il tradimento di questa estate con il regista Rupert Sanders.


Secondo quanto riportato a PerezHilton da una fonte molto vicina alla coppia, Robert Pattinson avrebbe fatto i conti con la realtà: troppa la nostalgia della sua famiglia per poter anche solo pensare di trasferirsi definitivamente a Los Angeles, meta preferita di Kristen Stewart. E così ecco l’idea di comprare casa a Richmond, abbastanza vicino da Barnes dove abitano i genitori.

La coppia si dividerà in parti uguali tra la capitale inglese e Los Angeles. Sempre secondo quanto riportato da PerezHilton, Kristen Stewart sarebbe stata messa alla strette. Nessuna possibilità di scelta, dunque, per la Bella di Twilight. La casa acquistata dalla coppia ha un bel giardino e non ha bisogno di essere ristrutturata.

KRISTEN STEAWRT STA MALE: TROPPO GOSSIP SU DI LEI

Chissà che, una volta stabilizzatasi, Kristen Stewart non riprenda una vita normale, lei che nei giorni scorsi aveva rilasciato una intervista nella quale diceva di non stare troppo bene a causa del gossip che non le lasciava un attimo di tregua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>