Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno litigato

di Elisa Bianchi 3

Robert Pattinson è rimasto quindi a Londra mentre Kristen Stewart è rimasta a Los Angeles..

robert e kristen

Alla fine hanno vinto entrambi. Robert Pattinson voleva trascorrere le vacanze di Natale in compagnia della famiglia nella sua città natale, mentre Kristen Stewart voleva trascorrerlo in compagnia dei propri familiari.

Le persone vicine alla presunta coppia dicono che i due hanno litigato per decidere dove andare a festeggiare questo natale, ma a quanto pare i due hanno preferito riposarsi un po’ da soli e stare in famiglia.



Robert Pattinson è rimasto quindi a Londra mentre Kristen Stewart è rimasta a Los Angeles. La conferma arriva da queste foto che mostrano come Robert Pattinson vada a passeggio con la sua sorella Lizzy con la quale l’attore ha un ottimo rapporto.

Dobbiamo quindi aspettare se alla fine di queste vacanze ci sarà un riavvicinamento o no considerato anche che arrivano continuamente smentite riguardo al loro rapporto.

Commenti (3)

  1. se continuano a smentire mi sembra ovvio che non stanno insieme!!! i giornalisti si inventano di tutto per spiegare perchè quello che hanno scritto non si è avverato, punto stop.

  2. volevo aggiungere anche che io credo a rob e se lui dice che è single gli credo inoltre non trovo attandibili queste “fonti” perchè se fossero veri amici non direbbero mai niente e questo per me vale anche per i parenti, i colleghi di set e la ragista i truccatori e tutto il resto io ci crederò solamente quando e se(perchè io non credo prorpio che lui e kris stiano insieme) lui dirà “si,sto con questa persona”

  3. Come diceva 1 intervento di qualche tempo fa loro lo diranno solo finite tutte le riprese se stanno veramente insieme….io spero di si comunque xk secondo me sono 1 coppia stupenda….comunque poi si vedrà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>