Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme a Los Angeles: foto su Instagram

di Maris Matteucci Commenta

Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme a Los Angeles: foto su Instagram

Giusto ieri vi avevamo dato notizia di un Robert Pattinson particolarmente nervoso all’idea di rivedere Kristen Stewart, ed oggi ecco che su Instagram fa capolino una foto che ritrae i due attori insieme a Los Angeles in compagnia di un’amica di lei.

Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme, dunque: anche se le voci circa un raffreddamentonei rapporti tra i due protagonisti di Twilight continuano a circolare con una certa forza.


A mettere su Instagram la foto di Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme a Los Angeles è stata proprio l’amica di lei, Lany Morrison, che in pochissimo tempo ha fatto il pieno di apprezzamenti da parte dei fans della coppia che sperano in un ricongiungimento dopo l’ultimo periodo non proprio semplice. La foto è stata scattata davanti a Los Feliz. Robert Pattinson appare in splendida forma: capello rasato e abbigliamento sportivo per l’ex vampiro che, però, appare anche molto serio. Più sorridente Kristen Stewart che mostra le dita in segno di vittoria, felice (probabilmente) che il suo amato sia tornato a Los Angeles a trovarla.

Ritorno di fiamma dunque tra i due attori? Potrebbe anche essere ma forse è troppo presto per dirlo. Anche perché, stando agli ultimi rumors americani, l’attore inglese non sarebbe troppo propenso a dare nuova fiducia alla bella Kristen che, come tutti ormai sanno, ha visto bene di tradirlo con il regista Rupert Sanders. Le scuse pubbliche fatte dall’attrice al suo ex non sono bastate a ricucire i pezzi e per quanto oggi la Bella di Twilight sia determinata a recuperare con Robert Pattinson, non è detto che l’attore sia disposto a tornare insieme a lei.

ROBERT PATTINSON, GLI AMICI DI LUI SODDISFATTI DELLA ROTTURA CON KRISTEN STEWART


Oltretutto anche i genitore di Robert Pattinson non sarebbero molto felici di un eventuale ricongiungimento.
E la stessa cosa vale per gli amici di lui, contenti dopo la rottura. Evidentemente in Kristen Stewart c’è qualcosa che non va e che non piace alla famiglia Pattinson. Aspettiamo eventuali sviluppi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>