Robert Pattinson e Kristen Stewart la coppia più romantica per Forbes

di Fabiana Commenta

La coppia di giovani attori resta la più romantica del grande schermo anche se forse la loro rottura adesso è definitiva...

Solo pochi giorni il Sun lanciava la notizia bomba: la storia fra Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbe finita visto che l’attore avrebbe deciso di lasciare definitivamente la compagna.
Robert non deve aver ancora digerito il tradimento di Kristen con Rupert Sanders e dopo Twilight vorrebbe voltare pagina e non solo da un punto di vista professionale.

In attesa di ulteriori indiscrezioni ed eventuali conferme da parte dei diretti interessati, intanto la coppia Pattinson-Stewart (forse definitivamente scoppiata) guadagna però la vetta della classifica stilata da Forbes che l’ha eletta la coppia più romantica del grande schermo degli ultimi tre anni. Un segno inequivocabile che Twilight ha lasciato davvero un segno nell’immaginario collettivo dei giovani che continuano a sognare per la storia di Edward Cullen e Bella Swan.

ROBERT PATTINSON HA LASCIATO DI NUOVO KRISTEN STEWART

Il fatto che Robert Pattinson e Kristen Stewart facciano coppia (anche se forse non più) anche nella vita reale non ha fatto altro che agevolare la loro popolarità e lasciargli conquistare con facilità la vetta della classifica, trascinando anche gli incassi del film.

E Robert deve essere particolarmente predisposto per i ruoli romantici visto che oltre a conquistare il primo posto, conquista anche il decimo posto. Stavolta però è in coppia con la bionda Reese Witherspoon nel film Come l’acqua per gli elefanti.

All’ottavo posto si piazzano invece Liam Hemsworth e Miley Cyrus, un’altra coppia romantica, ma non solo sullo schermo: in questo caso però la coppia è felicemente fidanzata e tra qualche tempo dovrebbero anche convolare a nozze…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>