Robert Pattinson e Kristen Stewart si divertono a Londra

di Fabiana Commenta

La giovane coppia di attori è stata fotografata mercoledì sera all’uscita del concerto di Marcus Foster a Camdem

Robert Pattinson e Kristen Stewart si divertono un mondo e si godono la vita notturna londinese: la coppia è stata infatti fotografata mercoledì sera al concerto di Marcus Foster a Camdem.

C’erano anche Tom Sturridge, amico di Robert e attuale compagno di Sienna Miller e i genitori di Robert.

Sembra che il gruppetto si sia divertito molto e che i fan fossero impazziti alla presenza di Robert e Kristen che per tutta la sera si sarebbero abbracciati e baciati, sussurandosi parole all’orecchio.

Alla fine del concerto gli attori sorridenti e felici della piacevole serata sembrano essere usciti dal locale e sarebbero entrati velocemente in auto per scomparire.

Robert Pattinson parla del suo passato sentimentale

Questo è periodo davvero pieno per i due giovani attori che sono in giro per il mondo per la promozione di Twilight – Breaking Down e inoltre Kristen sta finendo di ultimare le riprese di Biancaneve e il cacciatore.

Proprio sul set del film in uscita nel 2012, l’attrice si sarebbe lievemente infortunata per l’ennesima volta.

Da poco la coppia avrebbe preso casa insieme a Londra e sempre più spesso si vedono uscire insieme nella capitale inglese. Sulla questione trasferimento l’avrebbe alla fine spuntata Robert.

Qualche tempo fa si vociferava infatti di crisi fa i due attori visto che avevano idee diverse su dove vivere: Kristen voleva trasferirsi a Los Angeles, mentre Robert preferiva la mondana, ma più riservata vita. londinese.

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono in crisi

E sembra che anche Kristen, a giudicare dalle foto si sia anche divertita. Segno che tutto Londra è una città che piace anche a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>