Robert Pattinson e Kristen Stewart tornano insieme?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo il Sun, Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbero tornati insieme...

Ritorno di fiamma per Robert Pattinson e Kristen Stewart? E’ quanto afferma il Sun che rende pubblica una dichiarazione della solita fonte anonima molto vicina alla coppia.

A quanto pare Robert Pattinson avrebbe accettato di rivedere la sua ex che ancora una volta, così come già aveva fatto in precedenza, gli avrebbe cbiesto scusa per il tradimento con il regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders.


E così sarebbe riscoppiata la passione tra i due con l’attore inglese deciso a perdonare la sua ex fidanzata a tre mesi esatti dal giorno in cui è scoppiato tutto il caos. Secondo quanto riportato dal Sun, i due attori protagonisti di Twilight “hanno deciso che non possono vivere uno senza l’altra“. Per Robert Pattinson, insomma, Kristen Stewart ha commesso uno stupido errore ma merita di essere perdonata. Continua la fonte anonima: “Dopo molti discorsi lacrimosi, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno fatto pace. L’attore inglese ha visto quanto la fidanzata sia sinceramente pentita e l’ha totalmente perdonata. Si amano davvero“.

ROBERT PATTINSON DISPOSTO A INCONTRARE PRIVATAMENTE KRISTEN STEWART

Saranno dunque contenti i fans della coppia che a breve sarebbe dovuta comunque apparire insieme per la promozione del film Breaking Dawn – Parte 2. Robert Pattinson e Kristen Stewart si presenteranno davanti ai fotografi ancora come una coppia e non come due semplici colleghi: un ritorno di fiamma era stato ipotizzato da molti ma l’attore inglese sembrava fermo sulle sue decisioni. Evidentemente il tempo ha portato consiglio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>