Robert Pattinson era un adolescente frustrato e confuso

di Stefania Russo Commenta

Grazie alla saga di Twilight Robert Pattinson è riuscito a raggiungere il successo e a conquistare una popolarità immensa, sebbene più..

Grazie alla saga di Twilight Robert Pattinson è riuscito a raggiungere il successo e a conquistare una popolarità immensa, nonostante più volte ha mostrato di essere allergico alle urla dei fan e ai flash dei fotografi sembra aver finalmente trovato la sua strada.

Lui stesso ha però confessato che prima di essere scelto come protagonista della saga che gli ha regalato fama e successo era un adolescente confuso e frustrato che non aveva la più pallida idea di cosa fare della propria vita.


L’attore, in particolare, ha ammesso che ora è soddisfatto della propria vita ed è contento del mestiere che ha scelto di fare, ma non è stato sempre così. Prima di diventare un attore famoso era il tipico adolescente arrabbiato con tutti e con tutto, confuso e indeciso su come riuscire a cambiare in senso positivo la sua vita.

Anche il protagonista di Twilight, dunque, ha dovuto affrontare i tipici problemi e le classiche insicuerezze che prima o poi tutti gli adolescenti si trovano a dover combattere, questo per dimostrare ancora una volta che nonostante sia famoso in tutto il mondo e guadagni un mare di quattrini Robert Pattinson e tutti gli altri giovani attori, in realtà, sono dei semplici ragazzi come tanti, basti pensare che lo stesso Pattinson nel corso di una recente intervista ha detto di non riuscire a capire come mai ci sono folle di adolescenti che lo acclamano, che urlano e che si sottopongono ad attese interminabili per cercare di avere un suo autografo, ancora non riesce a capire perchè le persone fanno tutto questo per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>