Robert Pattinson famoso come Barack Obama

di Stefania Russo Commenta

La popolarità di Robert Pattinson sarebbe uguale a quella del presidente degli Stati Uniti Barack Obama. A dirlo è stato l'attore di Twilight..

robert-pattinson

La popolarità di Robert Pattinson sarebbe uguale a quella del presidente degli Stati Uniti Barack Obama. A dirlo è stato l’attore di Twilight Mike Welch il quale ha spiegato come, grazie al successo di questo film, il volto di Pattinson sia riconoscibile da chiunque.

In effetti la popolarità che il protagonista di Twilight ha raggiunto è davvero incredibile. Non c’è giornale o blog di gossip che non parli di lui, per un intervista, per delle foto rubate o per la sua presunta storia con la co-protagonista del film Kristen Stewart.


Per non parlare delle miriadi di ragazzine che si dicono pronte a fare follie pur di poter vedere dal vivo Robert. Ma a quanto pare non è stato sempre così. L’attore, infatti, ha rivelato che fino a qualche anno fà non aveva mai guardato una ragazza e la sua poca passione verso qualunque sport lo rendeva anche piuttosto bruttino.

Nessuno mai, quindi, sarebbe stato pronto a scommettere su di lui così come mai nessuno avrebbe pensato che un giorno, quel ragazzo timido e pò bruttino, sarebbe diventato il sogno proibito di milioni di ragazze.


Il successo di Twilight ha influito in maniera determinante sulla popolarità dell’attore ma è probabile che se per il film fosse stato scelto un altro protagonista, forse, la saga non avrebbe riscosso così tanto successo.

Fatto sta che il seguito del film è attesissimo e gli appassionati di Twilight non vedono l’ora di poter andare al cinema per vedere il nuovo episodio della saga che uscirà in Italia il prossimo 20 Novembre.

Per vedere il Trailer di Twilight New Moon clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>