Robert Pattinson geloso di Daniel Radcliffe

di Stefania Russo Commenta

Robert Pattinson è uno degli attori più famosi e acclamati al mondo, ma nonostante questo il protagonista della saga di Twilight ha rivelato..

Robert Pattinson è uno degli attori più famosi e acclamati al mondo, nonostante questo ha rivelato di non essere ancora pienamente soddisfatto della sua vita lavorativa, il suo obiettivo è infatti quello di riuscire a diventare come Daniel Radcliffe, meglio conosciuto come Harry Potter.

Robert conosce Daniel per aver recitato con lui nella saga di Harry Potter, ha spiegato di guardare Daniel con una certa invidia per il mix di esperienze che è riuscito a fare durante la sua carriera e per la sua voglia di mettersi sempre in gioco, per non parlare delle sue straordinarie doti di attore.


L’attore di Twilight ha poi ammesso che gli piacerebbe tantissimo passare un pò di tempo con Daniel per ricevere da lui qualche consiglio, a suo avviso è una persona che riesce a svolgere il suo lavoro alla perfezione e che allo stesso tempo è in grado di gestire al meglio il successo, nonostante la fama mondiale ha saputo tenere i piedi ben piantati per terra.

Il problema è che, sebbene abbiano lavorato insieme, Robert ha rivelato di non avere il numero di telefono di Daniel, probabile però che i due avranno modo di incontrarsi molto presto in occasione del matrimonio tra Jamie Campbell Bower and Bonnie Wright, loro costar in Harry Potter e Twilight.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>