Robert Pattinson ha lasciato (di nuovo) Kristen Stewart

di Fabiana 1

Pattinson-Stewart: secondo il Sun la storia è arrivata davvero al capolinea

Le voci hanno ripreso a circolare quando pochi giorni fa un elegantissimo Robert Pattinson in Gucci ha calcato il red carpet dei Golden Globe da solo, senza la compagna Kristen Stewart. Secondo il Sun pare proprio che la storia fra Robert Pattinson e Kristen Stewart sia finita. Di nuovo e stavolta definitivamente.

Stando alla rivista l’addio si sarebbe consumato proprio nell’ultimo weekend: Kristen Stewart è volata a Los Angeles e tutti presupponevano che lo avrebbe raggiunto alla cerimonia di consegna dei Golden Globe.

Ma così non è stato e una fonte vicina alla rivista sostiene sia stato Robert a comunicare a Kristen di non raggiungerlo visto che preferiva “raffreddare un po’ la situazione”. Un modo come un altro per prendersi un’altra pausa di riflessione e magari scaricarla del tutto. A pesare sull’irrevocabile decisione di Robert ci sarebbe senza dubbio il tradimento di Kristen Stewart con il regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders.

Nonostante siano passati dei mesi, Robert non è riuscito a dimenticare del tutto il tradimento di Kristen al punto tale da voler chiudere la storia e concentrarsi sul lavoro.

PATTINSON-STEWART COMPRANO CASA A LONDRA

Secondo il Sun Robert ama ancora Kristen, ma preferisce “fare un passo indietro e tornare ad essere buoni amici per ricostruire la fiducia e concentrarsi sul lavoro dopo Twilight”. L’attrice non avrebbe preso bene la decisione, ma spera rima o poi di riuscire a riconquistare il suo Robert… La notizia della rottura è da prendere con una certa dose di attenzione visto che la stampa straniera molto spesso è avventata, ma è anche vero che la coppia si era riconciliata guarda caso proprio in occasione del lancio promozionale di Twilight: Breaking Dawn parte II.

A questo punto terminata la promozione del film, terminato anche il finto perdono. Forse Robert dopo aver adempiuto ai suoi doveri per il bene del film ha deciso di mostrare a tutte la sua decisione iniziale, quella di mollare la fedifraga Kristen. Potrebbe aver avuto un peso anche il fatto che la famiglia di Robert non vedeva di buon occhio l’attrice non avendola perdonata del tutto dopo il tradimento…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Oh No!
    Erano una coppia fantastica!!
    :(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>