Robert Pattinson ha paura dei clown

di Cristina Baruffi 1

Robert Pattinson ha confidato ai giornali inglesi di avere paura dei clown a causa di un piccolo incidente che gli è successo quando era bambino.

Robert Pattinson ha confidato ai giornali inglesi di avere paura dei clown a causa di un piccolo incidente che gli è successo quando era bambino. L’attore, ora 24enne, ha raccontato di essere rimasto traumatizzato dopo aver assistito alla morte di un pagliaccio durante uno spettacolo e di non essere riuscito a liberarsi di questa fobia. L’intervista rivelazione è stata rilasciata all’America’s Today Show e Pattinson è esordito con la frase:”La prima volta che sono andato al circo è morto un clown”. L’attore ha proseguito il racconto spiegando alla giornalista che la macchina del pagliaccio è esplosa all’improvviso lasciando pietrificati tutti gli spettatori.


Robert ha narrato altre vicende personali, come quando è stato sospeso da scuola per aver cercato di fermare alcuni bambini che stavano uccidendo delle lumache, che poi l’insegnate ha gettato nel bidone dell’immondizia. Il maestro gli aveva sottratto anche delle carte da gioco per regalarle al figlio, così l’attore a distanza di anni rivela di non aver mai perdonato quel gesto così prepotente.

Commenti (1)

  1. ke brutte esperienze ke ha avuto. cm fa ad avere paura dei pagliacci se lui è un pagliaccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>