Robert Pattinson in pubblico per la prima volta dopo il tradimento parla di Kristen Stewart

di Fabiana Commenta

L’attore torna in pubblico per la prima volta alla prima di Cosmopolis dopo il tradimento della compagna

Robert Pattinson appare in pubblico per la prima volta dopo il tradimento di Kristen Stewart (con il regista 41enne sposato con figli Rupert Sanders).

L’attore ha calcato il red carpet per la premiere newyorchese di Cosmopolis di David Cronenberg sfoderando un sorriso convincente e il solito look impeccabile (da red carpet).

E così, capelli impomatati, un filo di barba curata, Robert è apparso sorridente e disponibile davanti ai fans e ai flash dei fotografi. Come già anticipato, ovviamente sul red carpet mancava proprio Kristen Stewart: sarebbe stato proprio Robert a chiedere alla sicurezza che l’attrice non partecipasse alla premiere per non darle la possibilità di riallacciare i rapporti. E francamente sarebbe stato tutto molto imbarazzante.

Ieri sera l’attore ha anche rilasciato la sua prima intervista dopo il tradimento di Kristen: ospite al Daily Show di Jon Stewart, ha elegantemente evitato di rispondere direttamente alle inevitabili domande sulla rottura con la sua ex.

E quando il conduttore, fra una battuta e l’altra, ha detto che “per i giovani la fine di una storia assomiglia molto alla fine del mondo”, il giocane Robert non ha potuto fare a meno di rispondere con con flebile “lo è”. Insomma Robert ha sofferto e continua a soffrire la fine della storia con Kristen, anche se non ha rivelato se la storia sia realmente finita o se voglia dare una seconda chance alla fedifraga ex fidanzata.

Robert Pattinson ha vietato a Kristen Stewart di partecipare alla prima di Cosmopolis a New York

Ma per Robert, notoriamente molto timido e riservato, la strada si preannuncia essere del tutto in salita: in vista della promozione di Cosmopolis lo aspettano già altre due interviste, la prima, il 15 agosto a Good Morning America e la seconda, il 16 su Mtv. Per non parlare del prossimo tour promozionale per Breaking Dawn parte II, dove non potrà non incrociare Kristen…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>