Robert Pattinson in versione grunge

di Raffaella Belladonna Commenta

La sua ex compagna Courtney Love che ha accompagnato Kurt in un eterno riposo ha recentemente commentato su Twitter la vicenda affermando che Robert Pattinson..

Pare proprio che il grunge stia tornando di moda e forse ad enfatizzare questo stile e modo di vivere ci penserà proprio uno degli attori più amati del momento.

Stiamo parlando di Robert Pattinson che ha recentemente firmato un contratto con una casa di produzione per interpretare un ruolo da protagonista nel film biografico di Kurt Cobain.



Kurt Cobain, nato a Seattle nel 1967, è stato uno dei cantanti che ha cambiato la storia della musica creando canzoni che ancora oggi risultano essere amatissime da milioni di persone nel mondo.

La sua ex compagna Courtney Love che ha accompagnato Kurt in un eterno riposo ha recentemente commentato su Twitter la vicenda affermando che Robert Pattinson è molto carino, ma il manager della cantante ha voluto smentire fermamente il fatto che Robert Pattinson stia lavorando al progetto. Certo che con il look così il povero Robert ci fa dimenticare subito il dolce vampiro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>