Robert Pattinson-Kristen Stewart mano nella mano al Coachella Festival 2013-foto-

di Fabiana Commenta

La coppia paparazzata in versione hippie al tradizionale festival musicale californiano

Quando si parla di Robert Pattinson e Kristen Stewart tutto fa notizia. Anche il fatto che si tengano semplicemente per mano.

E in effetti è quello che accaduto al Coachella Festival 2013. La coppia di giovani attori in questo momento è come non mai “sorvegliata speciale”: dopo un anno difficile (il tradimento di Kristen con Rupert Sanders, la rottura con Rob, il riavvicinamento…) la coppia sembra essere effettivamente tornata insieme per la gioia dei loro fans.

Robert e Kristen sono stati paparazzati sabato pomeriggio mentre si tengono mano per la mano con Robert che sembra far strada a Kristen che di tanto in tanto resta indietro.
Occhiali da sole per entrambi e un look decisamente informale che i due attori adorano: per Kristen shorts neri e una t shirt arrotolata alla meno peggio, cappellaccio e irrinunciabili sneakers. Anche Robert però è rimato fedele al suo stile al di fuori del red carpet con t shirt e jeans. Intorno alla coppia, un capannello di persone, anche se Robert e Kristen sembra non avere occhi per nessuno.

Solo la sera precedente la coppia era stata paparazzata mentre assisteva a un concerto insieme all’amica comune Katy Perry. Pochi giorni invece i Robsten si trovavano a Los Angeles dove Kristen ha festeggiato il suo 23 esimo compleanno con un party molto informale fra celebs.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART MANO NELLA MANO

Il Coachella Festival che si tiene in California rappresenta un appuntamento irrinunciabile per stars e celebrities che ogni anno partecipano al Festival in versione hippie e si mescolano alla gente comune, assistendo ai concerti senza posti speciali o guardie del corpo.

Oltre alla coppia Pattonson-Stewart, anche quest’anno il festival è stato popolato da moltissimi volti noti, da Diane Kruger che si scambiava baci appassionati con il fidanzato Joshua Jackson, a Kate Perry, dalla modella Alessandra Ambrosio alle sorelle Paris e Nicky Hilton, da Kate Bosworth con fidanzato a Vanessa Hudgens, particolarmente a suo agio con un look hippie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>