Robert Pattinson-Kristen Stewart primo red carpet insieme dopo la riconciliazione – foto-

di Fabiana Commenta

Kristen Stewart scandalizza con un abito nude look e Robert Pattinson non la lascia mai sola...

L’attesa è finita e finalmente si è svolta a Los Angeles la premiere di Twilight: Breaking Dawn 2, l’ultimo capitolo cinematografico dedicato alla saga dei giovani vampiri che fanno impazzire milioni di teenagers. Ma oltre alla pellicola l’attesa era tutta per i protagonisti che hanno calcato il red carpet, in particolare Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Per i due attori si è trattato del primo red carpet dopo il tradimento di questa estate (da parte di Kristen), la conseguente rottura e l’inevitabile riconciliazione, guarda caso giusto in tempo per la premiere di Los Angeles. Davanti al loto pubblico adorante Robert e Kristen hanno dispensato sorrisi, saluti e autografi, mostrando di aver ritrovato l’affinità di un tempo e di aver superato la crisi.

Elegantissimo in abito verde, Robert ha pensato bene di non lasciare mai da sola la ritrovata Kristen che, forse, per evitate l’imbarazzo ha scelto di distogliere l’attenzione dal tradimento e di catalizzare l’attenzione con un abito scandalo. Ed è riuscita nel suo intento. Capelli in morbide onde sistemati sulla spalla, rossetto rosso fuoco, Kristen sembrava una vera diva con un abito lungo color nudo, tutto pizzi e trasparenze che esige il diktat della moda che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione, mostrando il lato b dell’attrice inguainato in coulotte tono su tono.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART SONO TORNATI A CONVIVERE

Insomma il primo red carpet da ritrovata coppia di Robert e Kristen è stato un successo e i due hanno in parte eclissato il resto del cast, compreso l’aitante Taylor Lautner, e tutti gli altri da Nikki Reed ad Ashley Greene da Kellan Lutz alle sorelle Elle e Dakota Fanning fino alla scrittrice Stephenie Meyer.

Poco importa se il film non sarà un granché (Robert e Kristen hanno definito ora ridicole, ora terribili le scene di sesso fra vampiri) visto che l’attenzione mediatica è stata già sollevata…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>