Robert Pattinson litiga con Adele

di Fabiana Commenta

Qualche sera fa l’attore, ubriaco, ha litigato con Adele: il giorno dopo, pentito, le ha subito chiesto scusa

Robert Pattinson ha avuto una brutta lite con la cantante inglese Adele.

A raccontare i dettagli del litigio è stata la stessa star Twilight, attualmente nei cinema con Cosmopolis di David Cronenberg, che ha ammesso le sue colpe. In una recente intervista Robert ha spiegato che qualche giorno fa, verso le due di notte, ha incontrato Adele e ha cominciato a parlare con lei del successo e della vita, molto probabilmente ubriaco.

L’attore decide che a quel punto ha deciso di cominciare a litigare e le avrebbe detto “Se vuoi, ce la puoi fare”. Lei a quel punto non ha potuto fare a meno di fargli notare che è solo “l’artista femminile che ha venduto di più nella storia”. A quel punto la discussione sarebbe degenerata, ma Pattinson il giorno dopo si è pentito del litigio e ha chiesto subito scusa ad Adele per quanto le ha detto, consapevole che la notte precedente era completamente ubriaco.

Robert Pattinson e Kristen Stewart si baciano a Cannes

Robert ha subito posto rimedio alla sua gaffe, ma ha cercato di giustificarsi tirando in ballo il suo carattere. L’attore non ha mai nascosto il suo carattere schivo e sembra che l’enorme popolarità non gli faciliti certo i rapporti interpersonali. Robert ha dichiarato di aver sempre avuto delle difficoltà nel legare con altre persone sconosciute, di fare nuove amicizie.

Ecco perché frequenta solo la cerchia ristrettissima dei suoi amici ed è convinto che se anche non fosse platealmente famoso, eviterebbe in ogni caso le persone.

L’indole riservata di Robert lo rende perfetto per la sua compagna, l’attrice Kristen Stewart: solo di recente i due ragazzi hanno confermato la loro relazione e sono stati immortalati in un esclusivo party a Cannes mentre si baciavano. 


Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>