Robert Pattinson non si cambia i vestiti

di Stefania Russo 3

Anche i personaggi famosi belli e apparentemente perfetti in tutto e per tutto hanno qualche difetto, proprio come Robert Pattinson, il protagonista di Twilight New Moon

robert-pattinson-mexico-13

Anche i personaggi famosi belli e apparentemente perfetti in tutto e per tutto hanno qualche difetto, proprio come Robert Pattinson, il protagonista di Twilight New Moon che ha dichiarato di non essere uno degli attori più puliti di Hollywood.

Il problema, infatti, è che Robert non sà usare la lavatrice e questo gli causa di tanto in tanto dei problemini con il bucato. Capita spesso che ci sia una montagna di cose da lavare e che l’armadio sia praticamente vuoto, per questo è costretto ad utilizzare gli stessi vestiti per più giorni.


In realtà non è che per fare una lavatrice serve una laurea, diciamo che Robert è una persona molto pigra che alle faccende domestiche preferisce fare altre cose come guardare la televisione, leggere e suonare il pianoforte.


Effettivamente forse non esiste nessuno a cui piace fare la lavatrice ma semplicemente lavare i vestiti è una di quelle cose che si “deve” fare, a prescindere dalla voglia.

Bisogna anche dire però che Robert di sicuro non ha il problema di arrivare a fine mese e quindi se proprio non ha voglia di fare la lavatrice potrebbe sempre assumere una colf oppure portare tutto in lavanderia, invece di mettere sempre gli stessi vestiti.

Che questa della pulizia sia solo una scusa con cui Robert cerca di allontanare le sue fan? Probabile visto che l’attore ha rivelato che prova un gran fastidio quando le sue fan si accalcano per cercare di toccarlo, urlando e gridando come delle indemoniate. E’ una cosa che lui non riesce proprio a capire, forse perchè si considera ancora un semplice ragazzo come tanti e non un divo di Hollywood.

Commenti (3)

  1. nn credo che robert nn si cambia i vestiti credo che lo faccia per allontanare le fan ma cosi ottiene sl pregiudizzi

  2. :) grande rob.. ke metodo infallibile!! xo faresti un eccezione x me?? ti posso saltare addosso???? please? :) IloveYOU

  3. io non credorober e un uomo fantastico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>