Robert Pattinson nuovo testimonial Dior

di Maris Matteucci Commenta

Robert Pattinson sarà il nuovo testimonial Dior...

Sarà Robert Pattinson il nuovo testimonial Dior per la fragranza maschile che il famoso brand francese sta per lanciare.

A darne notizia in anteprima è il sito E!News che parla di accordo già concluso tra l’attore inglese e la casa di moda.


Dior punta sempre su nomi di grandi effetto per le sue pubblicità: prima di accaparrarsi Robert Pattinson, infatti, sono stati testimonial niente di meno che Charlize Theron, Natalie Portman e Jude Law. L’accordo, i cui particolari non sono stati resi noti, dovrebbe prevedere una durata di tre anni: si vocifera che la ricompensa economica si aggiri intorno ai 12 milioni di dollari.

ROBERT PATTINSON CONSIDERA RIDICOLE LE SCENE DI SESSO DI TWILIGHT

Robert Pattinson come Kristen Stewart, dunque. L’attrice americana è stata infatti scelta come testimonial per Florabotanica Balenciaga. Intanto, tra un contratto e l’altro, Robert Pattinson continua la sua storia d’amore proprio con l’americana, conosciuta sul set di Twilight. I due hanno vissuto un momento di forte difficoltà a causa del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders ma oggi la situazione sembra rientrata: l’attore inglese ha perdonato la fidanzata decidendo di darle una seconda possibilità.

Anche se Kristen Stewart ha recentemente dichiarato di non passarsela bene da quando è tornata con il bel Robert. Il motivo? Ha paura di essere uccisa dalle fans del suo fidanzato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>