Robert Pattinson preferisce i boxer

di Stefania Russo 2

Svelato il dilemma, Robert Pattinson è tra quelli che preferiscono i boxer agli slip, a rivelarlo sono alcune foto che mostrano l'attore mentre..

Svelato il dilemma, Robert Pattinson è tra quelli che preferiscono i boxer agli slip, a rivelarlo sono alcune foto che mostrano l’attore mentre è intento a fare shopping in un negozio di biancheria intima a Londra.

Le foto sono state scattate presso i magazzini Marks & Spencer lo scorso 6 febbraio, in un primo momento l’attore ha mostrato una certa incertezza sui colori e sulle varie fantasie proposte, ma alla fine ha optato per il classico nero e grigio antracite.


Tempo fa l’attore nel corso di un’intervista aveva rivelato di non cambiarsi molto spesso i vestiti, il motivo è che non sa usare la lavatrice e quindi si ritrova con una montagna di vestiti da lavare e l’armadio praticamente vuoto, per questo cerca di cambiarsi il meno possibile. Speriamo almeno che si cambi spesso la biancheria intima..

Commenti (2)

  1. secondo me robert pattinson provuma di fragole sono tutte cazzate quelle che dite nn puzza e nn e gay cmq se nessuno lo vuole io me lo prendo…. VIENI DA ME ROBERT IO TI LAVO I VESTITI SE VUOI TI FACCIO PURE UNA DOCCIA E IN PIU DIMOSTREREMO A TUTTI CHE NN SEI GAY…

    TI AMOO ROBERTTTT

  2. vorrei dire a veronica on, che nn hai possibilita`.. xk robert e`gia`occupato cn me!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>