Robert Pattinson pubblica un disco

di Stefania Russo 1

Come tutti già sanno Robert Pattinson è un'affermato attore che ha raggiunto il successo soprattutto grazie alla sua partecipazione come..

robert-pattinson

Come tutti già sanno Robert Pattinson è un affermato attore che ha raggiunto il successo soprattutto grazie alla sua partecipazione come protagonista nella saga di Twilight ma a quanto pare se non avesse fatto l’attore Robert sarebbe stato di sicuro un cantante.

Nel corso di una recente intervista, infatti, Robert ha affermato che ha intenzione di pubblicare un disco, anche se ha deciso di non pubblicarlo con il suo vero nome ma in forma anonima, per evitare che quel determinato album venga acquistato solo perchè a scrivere e acantare le canzoni è stato Edward Cullen di Twilight.


La voglia, dunque, è quella che le persone apprezzino e ascoltino le sue canzoni e la sua musica a prescindere dal personaggio che gli ha regalato il succeso ma che allo stesso tempo gli ha affibiato un’etichetta difficile da far andare via. Sul disco che ha intenzione di pubblicare, quindi, ha spiegato l’attore, non ci sarà nè il suo nome nè la sua foto in copertina, quello che vuole assolutamente evitare è che la gente guardi il disco è dica: “questo è il disco del vampiro di Twilight“.


Robert ha rivelato che lui scrive canzoni da sempre, è una cosa che gli piace tantissimo fare e che ha iniziato a registrarle subito dopo aver terminato la promozione di Twilight New Moon.

Quando il disco uscirà, qundi, resta un mistero, Robert vuole fare tutto nell’anonimato più assoluto, non ci deve essere alcun indizio o particolare che faccia capire che quello è un suo disco, per questo non ha rivelato assolutamente nulla, se avesse anche solo comunicato la data di uscita del disco già sarebbe stato possibile avanzare qualche ipotesi.

Non ci resta quindi che ascoltare la radio e analizzare la voce delle canzoni che non conosciamo, oppure attendere che qualcuno lo scopra e lo riveli al mondo intero.

Commenti (1)

  1. ottima scelta per quello che riguarda il lato umano della questione..è comprensibile pernsarla così.ma se ad uno piace la tua voce e ti riconosce sei felice???quindi affermati^^^in bocca al lupo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>