Robert Pattinson rinuncia alla famiglia per trascorrere il Natale con Kristen Stewart

di Fabiana Commenta

L’attore avrebbe deciso di trascorrere il Natale con la compagna negli Stati Uniti per non creare tensione in casa dei genitori...

Cambio di programma per Robert Pattinson e Kristen Stewart in vista delle feste: secondo alcune fonti americane la coppia trascorrerà il Natale a Los Angeles negli Stati Uniti. In realtà ad aver cambiato programma sarebbe stato Robert Pattinson visto che l’attore aveva deciso di recarsi in Inghilterra per trascorrere il Natale insieme alla sua famiglia, naturalmente portando con sé Kristen Stewart.

Sarebbe stata proprio lei il problema visto che i genitori di Rob avrebbero chiesto al figlio di non portare la compagna in Inghilterra proprio nei giorni di festa con il rischio di rovinare l’atmosfera. Facile intuire il motivo per cui Kristen non sia poi così bene accetta in casa Pattinson: la famiglia dell’attore non ha ancora perdonato la scappatella estiva con il regista di Biancaneve e il cacciatore Rupert Sanders, che tanto ha fatto soffrire il loro Rob.

I genitori di Robert Pattinson contro Kristen Stewart

E se all’inizio Robert aveva deciso di trascorrere il Natale in casa, per non stare lontano alla sua Kristen senza causare tensioni in casa, sarebbe pronto a cambiare programmi. Insomma il rapporto di coppia sembra essere tornato più solido che mai dopo il tradimento considerando anche che Robert Pattinson, prima di perdonare Kristen le avrebbe “imposto” delle regole da seguire.

La coppia ha ripreso a farsi vedere regolarmente in giro in occasione della premiere mondiale di Breaking Dawn parte seconda, scatenando in realtà un po’ di voci sul tradimento e la riconciliazione arrivata al momento più opportuno. E dopo aver trascorso insieme il Thanksgiving Day, sembra proprio che la coppia si appresti a trascorrere insieme anche il Natale e il Capodanno a Los Angeles prima degli imminenti impegni professionali di Robert che lo vogliono sul set il prossimo 8 gennaio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>