Robert Pattinson sceglie i regali di Natale per Kristen Stewart

di Fabiana Commenta

L’attore avrebbe acquistato i doni di Natale per Kristen Stewart nel negozio This Is Not Ikea

Robert Pattinson rientra nella categoria di uomini che si riducono all’ultimo momento per fare regali, ma che vogliono stupire le loro donne. La star di Twilight è stata avvistata un paio di giorni fa, il 21 dicembre per l’esattezza, alle prese con lo shopping natalizio.

L’attore è stato visto entrare insieme a un amico nel negozio vintage This is Not Ikea: è proprio lì che avrebbe deciso di dedicarsi allo shopping per la sua Kristen Stewart. Pare che girando per il negozio di articoli retrò non abbia fatti altro che cercare l’approvazione del suo amico nella scelta dei regali nella speranza che possano piacere alla sua Kristen.

Una cosa è certa: Robert deve avere una particolare predilezione per gli articoli e gli oggetti retrò visto che non è la prima volt che frequenta il negozio in questione. Già qualche tempo fa l’attore aveva acquistato a TINI diversi mobili.

E pare anche che abbia scelto alcuni pezzi particolari da regalare a Kristen, davvero unici. Si tratterebbe di una lettera gigante “R” in metallo, una radio antica di legno, il poster del film “I, a woman”, e la testiera, ovviamente vintage di un letto matrimoniale di Hollywood. E mentre lui cercherà di stupire la sua ragazza, sembra proprio che lei gli regalerà una chitarra.

Insomma nessuna aria di crisi fra la coppia di star di Twilight: qualche tempo fa si era ipotizzata una scappatella di Rob fotografato in compagnia della bella attrice Sarah Roemer.

Robert Pattinson ha lasciato Kristen Stewart per una nuova fiamma?

E invece sembra proprio che si sia trattato di una semplice uscita fra amici. Robert e Kristen si consoleranno con i regali visto che sembra orami certo che trascorreranno il Natale lontani, lui a Londra, lei a Los Angeles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>