Robert Pattinson smentisce le nozze con Kristen Stewart?

di Fabiana 1

I due attori hanno deciso di andare a convivere, ma Robert ha voluto smentire le voci delle nozze imminenti con Kristen, ma senza escluderle in un futuro prossimo...

Fiori d’arancio in vista per Robert Pattinson e Kristen Stewart? Sembrerebbe proprio di no, almeno per il momento.

I rumors sulle presunte nozze fra i due attori si rincorrono ormai da mesi, ma a mettere a tacere le insistenti chiacchiere si ha pensato il ritroso Robert.

L’attore inglese ha infatti rilasciato un’intervista al magazine BlackBook che è stata subito ripresa dall’Huffington Post nella quale è stato costretto a dire la sua sulle sue presunte nozze.

L’attore ha spiegato che molto spesso le riviste scrivono cose di cui non sono assolutamente a conoscenza e le voci erano talmente insistenti che anche sua madre lo ha chiamato per sapere se aveva effettivamente intenzione di sposarsi.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART SI BACIANO A CANNES

Robert in effetti ha confermato di amare profondamente la compagna, Kristen, ma non ha detto altro. In pratica non ha smentito palesemente le nozze, ma non le ha neppure confermate. Insomma il dubbio resta e l’impressione è che la coppia non si sposerà entro la fine dell’anno come avevano spifferato fonti a loro vicine, ma il grande passo sembra rientrare a pieno merito nei loro programmi.

Nonostante i due attori non abbiano ancora deciso di pronunciare il fatidico sì, emulando i personaggi che sullo schermo li hanno resi celebri (Edward Cullen e Bella Swan in Twilight Saga), la loro relazione procede a gonfie vele e sembrano essere davvero innamorati e felici. Risale solo a pochi giorni fa la notizia (lanciata da HollywoodLife.com) che Robert e Kristen abbiano deciso di andare convivere a Los Angeles nonostante i reciproci impegni professionali li tengano molto spesso separati.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART SI SPOSANO?

La coppia si è conosciuta nel 2008 sul set del primo Twilight e anno dopo anno la loro relazione è andata consolidandosi anche se i due attori hanno confermato la loro storia non molto tempo fa: il fatto poi che siano alquanto restìi alla mondanità non ha impedito loro di cominciare a mostrarsi pubblicamente insieme.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. E’ una coppia prfetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>