Robert Pattinson trasloca da casa di Kristen Stewart

di Fabiana Commenta

L’attore paparazzato mentre trasloca dopo la nuova rottura con la Stewart...

robert pattinson

Ci risiamo: Robert Pattinson e Kristen Stewart, on-off ormai da un anno, si sono lasciati di nuovo.

Robert ha già fatto le valigie e ha traslocato da casa di Kristen Stewart, da Los Feliz, a Los Angeles, portando con sé bagagli, abiti, bicicletta e molto altro.

L’attore ha caricato tutto su un pick up e si è lasciato il passato alle spalle come confermato dagli scatti di X17… questo tipo di copione in realtà è già stato visto e solo la scorsa estate.

Quando è uscito allo scoperto il tradimento di Kristen Stewart con Rupert Sanders, l’attrice si è scusata pubblicamente con Robert, ma poi lui ha deciso di lasciarla traslocando dalla casa dell’attrice. Poco dopo il lancio dell’ultimo capitolo di Twilight la coppia è tornata insieme (chissà perché…) e dopo qualche momento di alti e bassi, adesso la storia sembra essere di nuovo chiusa.

Tutto sarebbe cominciato pochi giorni fa in occasione del compleanno di Pattinson che il 13 maggio ha compiuto 27 anni: un compleanno poco piacevole da ricordare visto che l’attore non ha neppure partecipato al party che Kristen aveva organizzato per lui, tanto che la coppia ha trascorso buona parte della giornata a litigare al telefono.

robert pattinson

Le cose da quel momento in poi sono precipitate… fino alla rottura… la stampa d’oltreoceano poi parla anche della presenza ingombrante di Katy Perry, amica comune della coppia che ha partecipato anche al Coachella Festival con i Robsten.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART SI SONO LASCIATI (DI NUOVO)

Negli ultimi tempi a questa parte però Katy si sarebbe avvicinata un po’ troppo a Robert: i due amici avrebbero anche partecipato insieme al Met Gala a New York poche settimane fa lasciando il party a fine serata nello stesso momento… insomma la nuova rottura sembra proprio inevitabile a questo punto e non per una nuova infedeltà di Kristen, ma per lo zampino della bella Katy Perry… anche se i maligni fanno notare che ormai il contratto della storia pubblica fra Robert e Kristen sia davvero arrivato agli sgoccioli…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>