Robert Pattinson umiliato lascia la casa che condivideva con Kristen Stewart

di Fabiana 1

Nessuna notizia di Robert Pattinson: sembra che l’attore abbia lasciato la casa di Los Angeles che condivideva con Kristen

Kristen Stewart, 22 anni, ha tradito Robert Pattinson con il regista Rupert Sanders, 41 anni, sposato con prole. All’inizio si vociferava che si trattava dell’ennesima bufala, ma poi la fedifraga Kristen è stata costretta ad ammettere la scappatella con Sanders.

A quel punto tutti hanno cominciato a scusarsi con tutti. Kristen ha ammesso pubblicamente il tradimento e ha chiesto a Robert di perdonarla ricordandogli che lo ama moltissimo.

Poi anche Sanders ha deciso di scusarsi pubblicamente con la sua famiglia sperando di poter superare insieme a loro questo momento difficile. In tutto ciò, in molti si chiedono che fine abbia fatto Robert.

Kristen Stewart chiede pubblicamente scusa a Robert Pattinson per il tradimento

Sembra che l’attore si sia letteralmente dileguato e che abbia lasciato lasciato la casa a Los Feliz a Los Angeles con cui viveva da qualche tempo con Kristen. Secondo una fonte vicina all’attore 26enne e riportata da People, Robert “è arrabbiato ed ha il cuore infranto”. Kristen gli davvero spezzato il cuore e l’attore per il momento ha deciso di non avere più nulla a che fare con lei.

Sembra che Robert, scoperto il tradimento, abbia preteso le scuse ufficiali di Kristen e abbia lasciato casa. Per adesso Pattinson è introvabile, senza un briciolo di fiducia nei confronti della sua compagna. Tra un mese dovrebbe cominciare in Iraq le riprese del suo nuovo film Mission: Blacklist. Per adesso sta semplicemente metabolizzando il duro colpo ricevuto dalla sua bella Kristen.

Robert Pattinson smentisce le nozze con Kristen Stewart?

È stata proprio la giovane attrice ad essere presa di mira dalla stampa e dall’unanime coro di voci di condanna, si è levata solo la dichiarazione di Lady Gaga in difesa della giovane attrice accusando la stampa di averla fatta “spezzatino”. “Mi rende triste il modo di agire della stampa. Spero che stiano bene” ha scritto Lady Gaga su Twitter. Si attende a questo punto un commento da parte di Robert.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>