Robert Pattinson vuole sposare ancora Kristen Stewart

di Fabiana Commenta

L’attore sarebbe pronto a riprovarci con la sua ex, ma stavolta vorrebbe della garanzie e vorrebbe addirittura sposarla…

È proprio innamorato perso. Nonostante tutto sembra che Robert Pattinson non riesca a smettere di pensare a Kristen Stewart e sembra proprio che non solo sia deciso a impegnarsi di nuovo con lei (dopo essere stato tradito)

Ebbene sì. Il 26enne Pattinson, idolo delle teenager, non riesce proprio a stare lontano da Kristen e sarebbe disposto a perdonarla e a tornare insieme a lei a patto che la loro relazione sia davvero seria stavolta.

Insomma lui vorrebbe delle garanzie: in pratica vorrebbe sposarla. Secondo i bene informati sarebbe questo l’unico modo per Robert per poter “controllare” la sua Kristen ed evitare altri spiacevoli incidenti di percorso.

Robert Pattinson e Kristen Stewart tornano insieme?

Non si sa ancora se Kristen accetterà l’eventuale proposta di nozze, ma visto che ha tentato il tutto per tutto per riconquistare Robert, la giovane attrice (22 anni), sarebbe anche pronta alle nozze. Di certo si tratterebbe di un lieto fine ideale considerando anche la brusca rottura della loro relazione dopo il tradimento di Kristen con Rupert Sanders, 40 anni, sposato e con prole, regista di Biancaneve e il cacciatore.

Robert Pattinson disposto a incontrare privatamente Kristen Stewart


A nulla sono valse le pubbliche scuse di Kristen: Robert ha sbattuto la porta di casa e se ne è andato lasciando tribolare la sua ex compagna. All’inizio sembrava non volerne sapere davvero più nulla di lei, ma alla fine pare che si sia lasciato convincere a incontrarla qualche giorno fa. E forse l’incontro potrebbe essere stato davvero decisivo.

In molti sono a pensare che la coppia di attori abbia però deciso di riappacificarsi proprio in vista del tour promozionale di Breaking Dawn – Parte Due, previsto per il prossimo novembre.

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>