Robert Pattinson vuole un figlio da Kristen Stewart

di Maris Matteucci Commenta

Robert Pattinson vorrebbe sicuramente avere un figlio dalla compagna Kristen Stewart...

Altro che crisi tra Robert Pattinson e Kristen Stewart! La storia tra i due protagonisti della saga Twilight procede a gonfie vele, come ammesso dallo stesso attore londinese che oggi, in esclusiva a Vanity Fair, rivela di voler diventare padre.

I fans di Bella e Edward di Twilight, insomma, dovranno cominciare a pensare di poter vedere presto Kristen Stewart con il pancione.


Robert Pattinson si racconta a ruota libera a Vanity Fair e ammette che l’idea della paternità lo entusiasma: “Magari non subito – precisa – ma comunque sì, vorrei un figlio“. E se l’attore londinese ha nella testa una idea del genere, significa che la relazione con la collega Kristen Stewart procede, nonostante le voci di crisi che attanagliano la coppia ogni tre per due.

Poco tempo fa, infatti, si era vociferato che Robert Pattinson e Kristen Stewart si fossero lasciati a causa del fatto che l’attrice non volesse trasferirsi definitivamente a stare a Londra, dove Robert Pattinson invece sta di base. Solo rumors, a quanto pare, dato che subito dopo la presunta crisi sarebbe saltata fuori un’altra voce, di natura opposta: ovvero che tra i due attori di Twilight potrebbe esserci in vista addirittura un matrimonio.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART SI SPOSANO?

Anche in questo caso la notizia è da prendere con le molle anche se a quanto sembra Robert Pattinson e Kristen Stewart al momento convivono a Londra (dunque l’attrice ha ceduto) anche se molto spesso si ritrovano lontani per i rispettivi impegni di lavoro. L’intera intervista a Robert Pattinson uscirà oggi in edicola sul numero 30 di Vanity Fair.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>